Location
Le location
Tartuflanghe porterà ogni anno i propri tartufi selezionati in un tour mondiale che farà tappa in diversi ristoranti.
II tour prevederà la presenza di affermati Cuochi Italiani che lavoreranno insieme allo Chef del ristorante ospitante la manifestazione per proporre nuovi piatti a base di tartufo.

23 ottobre 2013 - Hong Kong
Gaia Ristorante
Il termine “gaia” significa felicità e gioia, e questo è cio che il ristorante di Sheung Wan vuole offrire ai suoi commensali. Per più di dieci anni, Gaia si è impegnata nel servire un delizioso cibo italiano. Conosciuto per i piatti classici delle varie regioni italiane, offre una favolosa selezione di vini italiani, continua a stupire gli ospiti con una fantstica esperienza culinaria. Con il suo recente restyling il ristorante Gaia stabilisce un nuovo standard nel glamour e si pone nel cuore della mappa culinaria di Hong Kong. Gli architetti Leigh & Orange e il designer Hugh Zimmern hanno creato una sala “ultraglamour”, che racchiude un ambiente luminoso e vivace durante il giorno e lo trasforma in un ambiente notturno sofisticato per la cena. Il nuovo design interno è sottile ed esclusivo, e Hugh Zimmern ha predisposto delle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, dove gli ospiti possono vedere ed essere visti.

25 ottobre 2013 - Hong Kong
Aberdeen Marina Club
L’Aberdeen Marina Club è sicuramente uno tra i più prestigiosi club di Hong Kong. La dining room è stata creata dall’interior designer giapponese Super Potato, con la volontà di realizzare uno spazio esclusivo e lussuoso che permettesse agli ospiti di sentirsi a casa. Questo è il prestigioso scenario dove è possibile vivere una esperienza straordinaria. Preparato da uno dei migliori chef australiani e valorizzato da una delle cantine più ricche di Hong Kong, ogni portata al Dining Room è qualcosa da assaporare e ricordare a lungo.

28 novembre 2014 - Macau
Ristorante Aurora (Macau)
L’Aurora, il ristorante italiano di Altira Macau, offre ai suoi ospiti diverse possibili esperienze culinarie in ogni momento del giorno, avvolti da un ambiente elegante e seducente. Con una sofisticata e autentica cucina italiana, ispirata alla tradizione dell’Italia Meridionale, gli chef dell’Aurora imprimono un tocco di modernità ai prodotti importati stagionalmente, offrendo un momento di gioia per gli occhi e per il palato. Il menu Premium International offre prelibatezze ispirate alla cucina italiana come il brunch della domenica a base di pasta, pizza cotta nel forno artigianale ed una postazione dove carni e salumi vengono tagliati al momento. Particolarmente rinomata la cantina caratterizzata da un’incredibile disponibilità di etichette (oltre 600), e sicuramente tra le più grandi collezioni di Macao. I vini sono mantenuti in locali costruiti su misura e a temperatura controllata, che circondano la Wine Lounge, e coprono interamente le principali regioni d’Italia, così come la Francia e il Portogallo, oltre alle annate più ambite, come la collezione verticale di Chateau Latour 1945 – 2005.