Menu
Menu
Ecco finalmente le foto dei piatti che sono stati presentati al concorso. Congratulazioni a tutti gli chef e in particolare a Christian Milone e Rubén Trincado, vincitori di questa edizione!
Giuseppe Iannotti – “Langhe Sannio“, una zuppa gelata di tartufo bianco con patate di Pietraroja, castagne affumicate, gelatina di rosmarino a cubetti, caciocavallo e tartufo.
Enrique Fleischmann – “Mamia Trufada“, un caviale di semi di senape con miele e salsa di soia su una crema di cavolfiore e tartufo e formaggio di capra Idiazabal.
Eugenio Boer – “Abrazo Langhe y Pais Vasco” i classici ravioli al plin della tradizione piemontese ripieni di baccalà con crema all’aglio, puntini di caffè, tartufo e olio incapsulato al peperoncino Caviaroli.
Roberto Ruiz – “Cremoso de huevo de caserio” rivisitazione del classico uovo e tartufo con barbabietola, funghi, castagne e tartufo grattugiato.
Christian Milone – “Dulce trufa y sus adaptaciones“, gelato al miele con tartufo su una terra croccante e salata, con una crema di cioccolato bianco e topinambur, tartufo e una spugna di torta di nocciola.
Rubén Trincado – “Pasion“, un carpaccio di carne con alici e barbabietola fermentata, peperone verde, semi di zucca e tartufo, un bonbon al Parmigiano e un biglietto di ostia con le istruzioni per mangiare il piatto.