La manifestazione

La manifestazione

Un’esclusiva  tappa di Aria di Alba nel cuore di Madrid il 15 Aprile

A sottolineare il legame privilegiato tra il format Aria di Alba e la cucina spagnola, la seconda edizione di Madrid si terrà il 15 Aprile nel Ristorante panoramico Volvoreta, all’interno dell’Eurostars  Madrid Tower, il 5* più alto d’Europa. Uno speciale formato in cui ambasciatori della cucina italiana saranno gli chef stellati Giuseppe Iannotti, del ristorante Kresios di Telese terme, e lo chef torinese Marcello Trentini, del ristorante Magorabin di Torino, che presenteranno le loro creazioni firmate con i prodotti Tartuflanghe per l’anteprima del “Volvoreta Experiences – Mes de Tartuflanghe y la trufa de Alba en el Eurostars Madrid Tower 5*”.

Questa cena si iscrive in un percorso di essenza e carattere, per un menù dove agli chef stellati italiani si alterneranno gli chef spagnoli Pablo García, del ristorante Volvoreta, Miguel Ángel Lasheras executive chef dell’Eurostars Madrid Tower 5*, Carles Tejedor sperimentatore e proprietario della società Oilmotion. Una partnership d’eccezione tra l’azienda di Piobesi, la catena alberghiera Eurostars Hotels e Oh! singular food distributore spagnolo di eccellenze, che vedrà nel mese di Ottobre un menù speciale dedicato ai prodotti Tartuflanghe.

Un universo inebriante fatto di creazioni uniche che esaltano il piacere dei sensi giocando con prodotti innovativi d’avanguardia associati ad esclusive specialità al tartufo. In abbinamento per la cena i vini della prestigiosa Bodegas Muga. Partner tecnici per l’art de la table di design Porvasal e Schott Zweisel.

TartuflangheEurostarsSingular-Food