Restaurante Lasarte

Il ristorante Lasarte è stato inaugurato nel gennaio 2006 e di recente è stato insignito con le 3 stelle Michelin. Lasarte è l’ambasciatore della cucina di Martín Berasategui a Barcellona.

Dopo una ristrutturazione approfondita portata a termine di recente, il nuovo ristorante Lasarte sorprende per l’aspetto molto più moderno e all’avanguardia, con spazi ampli e luminosi. ll progetto di ristrutturazione è opera degli architetti Oscar Tusquets, Carles Basso e Tote Moreno in collaborazione con l’architetto di interni Mercè Borrell. L’enfasi della luce, le consistenze con predominio del rovere e la scelta dei mobili sono state alla base di tutto il progetto per creare la personalità unica del ristorante.

Il ristorante dispone di una sala semiprivata nella sala principale e di una seconda sala privata, chiamata la Mesa del Chef (il Tavolo dello chef), con una capacità di ospitare 8 persone, che si trova su un piano rialzato sopra la cucina, con un muro in vetro che consente di seguire da vicino tutta la preparazione e creatività dei piatti.

Sito web >